
Dauniacold fornisce le migliori coperture per piscina presenti in commercio, realizzate su misura.
Invernali
Le coperture invernali sono impiegate quando la piscina non è utilizzata per lunghi periodi di tempo. Esistono soluzioni da 235 gr/mq, 450 gr/mq e 580 gr/mq, dotate di bordatura perimetrale, sono resistenti allo strappo e alla lacerazione, sono resistenti ai raggi UV e alle alte temperature.
Sono dotate di sistemi di bloccaggio come tubolari oppure occhielli e sono disponibili nei colori verde, blu e grigio.
Estive
Le coperture estive sono impiegate per coprire la piscina nel periodo del suo utilizzo, quindi devono essere dotate di un sistema che consente di stenderle e rimuoverle facilmente, come ad es. un sistema a rullo mobile, che può essere manuale oppure automatico.
Queste coperture sono costituite da un tessuto a bolle d’aria 400 μ o 500 μ in doppio foglio morbido in polietilene trattato anti UV. Sono dotate di proprietà isotermiche in quanto limitano l’evaporazione dell’acqua e minimizzano la dispersione del calore.
Isotermiche
Le coperture isotermiche vengono utilizzate in presenza di pompa di calore, quando si riscalda l’acqua il che avviene in periodi non prettamente estivi.
Anche questa copertura viene fornita con un rullo amovibile molto leggero e il sistema di apertura e chiusura della copertura può essere manuale oppure automatico.