
È possibile rivestire la piscina con diverse tipologie di materiali:
Piastrelle, gres porcellanato
Dal punto di vista estetico una piscina deve ben adattarsi allo spazio circostante. La scelta del colore, per esempio, incide notevolmente sulle tonalità riflesse dall’acqua, conferendo all’ambiente un tono esotico oppure mediterraneo, luminoso o rinfrescante… Un ulteriore aspetto che dona armonia ed eleganza al contesto è la continuità tra i materiali della vasca, dei bordi piscina e dei pavimenti circostanti, realizzabile grazie all’ampia gamma di piastrelle in gres porcellanato e pezzi speciali attualmente disponibili sul mercato.
Mosaico
Una piscina rivestita in mosaico di vetro di alta qualità, con i suoi numerosi colori, sfumature ed effetti, crea un’atmosfera accattivante tale da colpire qualsiasi spettatore.
Teli in PVC
Il telo in PVC è un manto formato da due strati flessibili di cloruro di polivinile tra i quali è posizionata una maglia di rinforzo in poliestere e può essere usato per rivestire strutture di qualsiasi tipo. Oggi esistono diverse tipologie di rivestimenti in PVC, di diversi spessori, dal telo classico al telo touch 3D, per le esigenze estetiche più diverse ed effetti sorprendenti.
Malte cementizie
Sono finiture in pietra naturale con aggregati selezionati e cementi di Portland fortificati. Sono rivestimenti specifici per piscina ed offrono un design estremamente naturale mimetizzandosi con eleganza in qualsiasi tipo di ambiente. Sono inoltre particolarmente resistenti ad incisioni, di facile manutenzione e adatti al rivestimento di piscine sia nuove che da ristrutturare. Disponibili in una grande varietà di colori, forniscono un’alternativa attraente ed estremamente durevole nel tempo, rispetto ai sistemi di rivestimento tradizionali.
le nostre realizzazioni












