Microfiltrazione / Ultrafiltrazione
Grazie a queste tecnologie, l’acqua trattata è ideale non solo per essere bevuta, ma anche per la preparazione di alimenti per tutta la famiglia.
La microfiltrazione è un processo che migliora significativamente la qualità dell’acqua riducendo la torbidità ed eliminando diverse impurità, come cloro, alcuni microorganismi, sedimenti, ruggine, odori, sapori e colori sgradevoli o indesiderati, con un grado di filtrazione fi no a 0,5 micron.
L’ultrafiltrazione invece è in grado di trattenere sostanze della grandezza di 0,1 micron, ossia la maggior parte di batteri e virus, ma anche endotossine pirogene, coloranti sintetici, gelatine, silicio colloidale, polveri di carbone.
Il risultato è un’acqua limpida e cristallina, perfetta per il consumo umano e per l’uso alimentare.
Grazie a queste tecnologie, l’acqua trattata è ideale non solo per essere bevuta, ma anche per la preparazione di alimenti. Questo le rende soluzioni ottimali per tutta la famiglia, contribuendo a migliorare il sapore e la sicurezza degli alimenti preparati.
La microfiltrazione e l’ultrafiltrazione non sono in grado di cambiare le caratteristiche dell’acqua, ma la rendono semplicemente più buona dal punto di vista organolettico.
AVVERTENZE: questi sistemi vanno impiegati con acqua potabile.
Grazie a queste tecnologie, l’acqua trattata è ideale non solo per essere bevuta, ma anche per la preparazione di alimenti per tutta la famiglia.
La tecnologia ad osmosi inversa è una delle tecniche di purificazione dell’acqua più avanzate.
Gli erogatori dal design accattivante sono completi di rubinetti manuali in plastica o acciaio e vaschetta raccogli gocce.
Le fontane erogano acqua fresca o a temperatura ambiente, liscia o con il livello di bollicine desiderato.