Acqua da bere

La qualità dell’acqua è essenziale per la salute e il benessere delle persone.

È possibile eliminare il cloro per ridare all’acqua la sua naturale bontà, abbassare il suo residuo fisso e renderla più leggera; è possibile eliminare eventuali batteri e sostanze indesiderate per garantire la massima sicurezza.
Oggi acquistare un “purificatore” di acqua significa avere sensibilità e attenzione verso le problematiche ambientali. La possibilità di trattare l’acqua del rubinetto con adeguate tecnologie al punto d’uso consente di ovviare a tutti gli inconvenienti associati al consumo di acqua in bottiglia.

glass-water-macro-shot

Basta riempire i carrelli della spesa con le confezioni di acqua in bottiglia e portarle fi no a casa!
Basta gestire lo spazio occupato dalla plastica e pensare al suo smaltimento.

In Italia basterebbe evitare di comprare acqua minerale in bottiglie di plastica per ridurre del 15-20% la produzione e il consumo di plastica alimentare.

“Tu cittadino, tu puoi ridurre la produzione e il consumo di plastica scegliendo un’acqua a km0, fatta a casa tua, buona, sicura ed economica.”

L’obiettivo è “liberare” le case e le città dalla plastica e ridurre così alcuni fattori inquinanti, valorizzando al tempo stesso il territorio e migliorando la qualità della vita del Cittadino.

Prodotti

Siamo al fianco di aziende e privati. Metti alla prova la nostra esperienza, raccontaci il tuo progetto.

Realizziamo insieme il tuo progetto